Gli dei dell’India

posted in: Italiano

email privata Salve, non so se mi sono rivolto alle persone giuste. Volevo solo informazioni (se possibile) riguardanti le divinità che venivano ( e vengono) venerate in India. O almeno alcuni link o libri in riferimento … Read More

Share/Cuota/Condividi:

Sulla Mayavada

Cercate un Bibliotecario? Domanda hare krishna sono un ragazzo di castel san pietro, ho letto che state cercando un bibliotecario online vorrei sapere di che lavoro si tratta e quanto tempo occupa nella giornata! pace e … Read More

Share/Cuota/Condividi:

Sull’iniziazione

Manonatha Dasa risponde a Kripasindhu Dasa aprile 2001 Caro Kripa Sindhu Prabhu, rispondo volentieri alle tue questioni. Domanda: Ricordo che Srila Prabhupada desiderava devoti entusiasti,che puntassero sempre piu’ in alto. Risposta: Srila Prabhupada voleva che coloro … Read More

Share/Cuota/Condividi:

Sridhara Svami

posted in: Area2, English, Italiano

This content is reserved to Membership. To subscribe click above Questo contenuto è riservato agli Abbonati. Per iscriverti clicca qui sopra Este contenido está reservado para Suscriptores. Para suscribirse haga clic arriba  

Share/Cuota/Condividi:

Sulla Mayavada

Domanda: Ora ricevo i messaggi quotidiani di Sai Baba a tutti i Suoi devoti e non capisco cosa intenda ad esempio quando dice cose come che”…l’anima individuale deve fondersi nel Paramatma,e che noi dobbiamo ricordarci che … Read More

Share/Cuota/Condividi:

Srimati Sita Thakurani

Sita Devi, o Sita Thakurani, e sua sorella Sri erano entrambe sposate con Srila Advaita Acarya, un intimo associato del Signore Caitanya. Queste sorelle erano espansioni di Yoga Maya, l’energia interna del Signore. I tre figli … Read More

Share/Cuota/Condividi:

Arjuna e’ il Guru Antenato??

Domande Hare Krishna a tutti. Sto studiando l’inglese traducendo la Bhagavad.gita di Srila Prabhupada, e mi e’ sorta una domanda che voglio fare a Manonatha Prabhu, chissa che interessi anche a voi e vogliate partecipare. Arjuna … Read More

Share/Cuota/Condividi:
1 2 3 4 74