E’ importante che tu capisca che accettare un maestro spirituale e’ una cosa serissima

posted in: Italiano, NB 0

Caro Bhakta ***,
Ricevi le mie benedizioni. Tutte le glorie a Srila Prabhupada.

 

E’ importante che tu capisca che accettare un maestro spirituale e’ una cosa serissima, cosi’ come lo e’ la coscienza di Krishna. Non e’ un gioco per ragazzini e io certamente non lo sono, avendo quasi 70 anni e avendo praticato la coscienza di Krishna per quasi 50 anni.
Quindi guarda bene nel tuo cuore e vedi se vuoi giocherellare o se realmente pensi che la coscienza di Krishna sia il migliore stilo di vita possibile.

Non ho problemi a parlare di qualsiasi cosa, anche di Srimati Radharani nei limiti in cui credo che sia la cosa giusta da fare in relazione a chi me lo chiede.

In questo periodo sono molto occupato a scrivere libri importantissimi e se qualcuno mi manda una domanda rispondo con un po’ di tempo. Se invece ho la sensazione che quel qualcuno sta cercando di farmi perdere tempo, allora non rispondo neanche.

Ci vorra’ un po’ di tempo prima che ti accetti ufficialmente come discepolo, che ha un grosso impatto nella vita della societa’ Iskcon.

La prima cosa che dovresti fare e’ leggere i miei libri (store.isvara.org), visitare regolarmente isvara.org e venire alle mie videoconferenze. Il giovedi e’ in inglese e sabato in spagnolo.
Mi pare di capire che non parli nessuno delle due perfettamente, ma non importa. Ci sono due devoti che vengono a quella in inglese pur avendo un inglese piuttosto sommario. La presenza e’ cio’ che conta.

 

Hare Krishna
Manonatha Dasa (ACBSP)

 

PS
Biblioteca: www.isvara.org
Libreria: www.isvara.org/bookstore

 

 

Post view 122 times

Share/Cuota/Condividi:
Subscribe
Notify of
0 Adds or Replies
Inline Feedbacks
View all comments