Come vanno le nostre ricette?

posted in: Italiano, Kadacha ITA 0

 

 

Domanda:

HARE KRISHNA

Vi scrivo questa mail per sapere se secondo voi ha avuto successo l’iniziativa delle ricette. Mia moglie ne è entusiasta e ogni giorno mi riempie di nuovi foglietti dove trascrive le ricette che poi io dovrei spedirvi. La cosa ha avuto esiti insperati per noi, infatti la ricetta dei samosa italiani me l’ha dettata al computer un mio conoscente che nulla centra con la Coscienza di Krsna. Con questo ha magari svolto un piccolo servizio, ma lo ha svolto e questo mi rende felice.

Poi devo farvi una confessione; da quando scrivo al Forum mi sento parte integrante della comunità o società spirituale HARE KRISHNA come mai prima d’ora. Grazie a tutti.

Emanuel

P.S. Spedisco la lettera all’indirizzo privato perché magari poco interessante per il FORUM, ma se lo desiderate potete renderla pubblica.

Risposta:

mar 2002 – n.1207

Gentile Emanuel,

ho letto la tua email, che sarà pubblicata, così come questa mia risposta.

Il segno del successo in Coscienza di Krishna è quanto un devoto riesce a mettere insieme la gente nel servizio a Krishna. Oggi impera l’individualismo. Nessuno vuole più fare cose insieme agli altri. Noi dobbiamo invertire la tendenza di Kali-yuga che disgrega le congregazioni dei devoti e metterci insieme, fianco a fianco, lavorare insieme per la nostra crescita individuale e per facilitare la crescita spirituale di altri. Questo e’ coscienza di Krishna, secondo gli insegnamenti di Srila Prabhupada, il nostro maestro spirituale.

Dunque quando qualcuno ci dice (come tu ci hai detto nella ultima email) di sentirsi parte della famiglia dei Vaishnava (dei devoti di Krishna) grazie a Isvara.org, lo sentiamo come un nostro grande successo, ce ne sentiamo orgogliosi e sentiamo che gli anni di lavoro devozionale sono coronati dal successo. E’ un grande piacere pensare a voi impegnati a redarre ricette da offrire a Radha Govinda.

Ora continuiamo così, lavoriamo assieme per ingrandire la comunità spirituale virtuale di Isvara.it. Facciamolo diventare un grande sito, punto di ritrovo di migliaia di persone, con sempre nuove rubriche, discussioni interessanti, e una grafica attraente. Creiamo una redazione che lavori congiuntamente per concertare strategie editoriali e piani di sviluppo. Un giorno Isvara.org non sarà più solo virtuale, ma…i ma si vedranno…

Hare Krishna Manonatha Dasa

 

 

Questa è una sezione del libro “Il Microfono di Dio”, in lingua italiana.

Per acquistare il libro completo,  clicca qui sopra

 

 

Post view 135 times

Share/Cuota/Condividi:
Subscribe
Notify of
0 Adds or Replies
Inline Feedbacks
View all comments