Questo libro e’ una compilazione di articoli

posted in: Italiano, Kadacha ITA 0

 

 

Introduzione

Questo libro e’ una compilazione di articoli da me redatti durante gli anni passati a rispondere a quesiti di vario genere su Internet.

La maggior parte di questi sono il risultato di domande a cui tento di dare una risposta migliore possibile. Mi auguro di essere riuscito a spiegare qualcosa in modo chiaro.

Invito chi giudica le mie risposte interessanti a rivolgere apprezzamenti anche a coloro che hanno fatto quelle domande. Talvolta penso che le domande siano state migliori delle risposte. Mi sento onorato dalla loro attenzione e li ringrazio tutti.

Non ho manomesso, neanche per correggere, le domande originali, in modo da mantenere il profumo di Isvara.org e di far trasparire la memoria storica.

Tuttavia qualche parte delle risposte sono state da me corrette e completate, per cui “Il microfono di Dio” e’ un libro che anche i piu’ assidui di Isvara.org dovrebbero avere nelle loro librerie. Tra l’altro questi articoli sono stati ritirati da tempo dai nostri archivi proprio per proporre un libro, che si legge con meno fatica e piu’ concentrazione dei testi in video.

Chi volesse porre ulteriori domande cosi’ un giorno da essere presente negli altri libri di Isvara.org e’ il benvenuto a scrivermi.

Vada su www.isvara.org, clicchi su “Contact” e mi invii una email. Nessuno pensi che disturba, al contrario piu’ lettere ricevo piu’ sono contento.

E’ stata una bella avventura, quella di Isvara.org, con momenti anche eccezionali di magie e realizzazioni della presenza di Sri Krishna nella nostra vita e nella nostra azione. Una avventura iniziata nel 1995 e che tuttora continua.

 

Questa è una sezione del libro “Il Microfono di Dio”, in lingua italiana.

Per acquistare il libro completo, clicca qui sopra

 

Post view 119 times

Share/Cuota/Condividi:
Subscribe
Notify of
0 Adds or Replies
Inline Feedbacks
View all comments