logo-isvararchive-2020c

ISVARA Newsletter IT

Il Varaha primordiale

Vedendo aumentare la propria progenie, Svayambhuva si rivolse a suo padre e gli chiese quale fosse il suo dovere e dove dovesse andare a vivere. Capendo che Brahma voleva affidargli il pianeta Terra e vedendo che esso era ancora sprofondato nelle acque tempestose dell'oceano Garbhodaka, gli chiese come poteva risollevarlo e riporlo nella giusta orbita. Brahma meditò a …
Il Varaha primordiale

Indice analitico del Ramayana

Indice analitico  del Ramayana
Introduzione L'ispirazione iniziale. Cenni di carattere storico Cenni di carattere geografico Cenni di carattere filosofico Che importanza può avere nella realtà moderna? Come capire il Ramayana? I tesori dell'India Possiamo imparare qualcosa di pratico? Ramayana allegoria o fatto storico? Per fugare alcune perplessità La struttura della presente edizione Importante Bala Kanda Narada Muni narra il Ramayana …

Progredisco nonostante tutto

Domande: Ciao sono Daniele Nasca un (devoto) di Milano , scrivo devoto così perchè ancora non riesco ad applicare bene gli insegnamenti e i contatti che ho con i devoti sono molto rari. Voglio dirti una cosa , a me è capitato dopo un periodo di vacanza o di distrazione di non trovare piu molta atrrazione verso quelle piccole mie …
Progredisco nonostante tutto

Come comprare i nostri libri?

Come comprare i nostri libri?
#kadacha     #vendita libri    #PDF  #kindle    #comprare.  #acquistare Domanda Normalmente compro i tuoi libri su Amazon, ma qual'è il metodo più diretto per averli? kadachaeditions.com o altro? Credo si tratti di una domanda già posta. La mia memoria ultimamente non è brillantissima. Perdonami. Haribol Risposta: Caro ** , Ricevi le mie benedizioni. Tutte le glorie …

Il gioco dei dadi

Inondato da un folla immensa accorsa per l'inaugurazione, il sabha dei Kurava era veramente stupendo.  Tra gli invitati vi furono ad accogliere con calore i Pandava i re che avevano partecipato al rajasuya. Anche i Kurava li accolsero bene, nascondendo i loro veri propositi. Accompagnati nei loro appartamenti, i fratelli trascorsero una notte serena. La mattina seguente Duryodhana andò …
Il gioco dei dadi

Le videoconferenze saranno sempre disponibili per tutti?

Le videoconferenze saranno sempre disponibili per tutti?
Messaggio Whatsapp Hare Kṛṣṇa Prabhu, accetta perfavore I miei umili e sentiti omaggi🙏 Tutte le glorie a Śrīla Prabhupāda! Volevo sapere se le lezioni sul Tattva Sandharba e altri contenuti sono disponibili anche dopo le dirette zoom per chi non potesse, per varie ragioni presenziare, e per chi, come me, ha fatto un abbonamento annuale. Grazie mille, Hare Kṛṣṇa 🙏 …

Consigli al riguardo delle poesie su Radharani

posta al sito "Incontro con Manonatha Prabhu" – Caro Kripasindhu, avendo mandato una copia dell'email al sito - che corrisponde a pormi una domanda - diro' qualcosa al riguardo delle tue ultime poesie riguardanti Srimati Radharani. Il linguaggio della poesia e' un linguaggio figurato e non va interpretato alla lettera. Questa e' una cosa che comprendo benissimo. Tuttavia la poesia …
facebook twitter youtube 
Email Marketing Powered by MailPoet