logo-isvararchive-2020c

ISVARA Newsletter IT

Il vero ideale richiede la deviazione del loro orientamento

Il vero ideale richiede la deviazione del loro orientamento dagli oggetti materiali verso lo spirituale. Dovremmo perciò desistere dal tentativo di accrescere il potere e l'ambito del nostro attuale istinto sessuale e cercare di recuperare l'anima, orientata male verso un ideale che proviene dalla nostra esperienza di questo mondo, girandola indietro su se stessa e quindi permettendole di trovare …
Il vero ideale richiede la deviazione del loro orientamento

Introduzione al libro "Libri Feroci"

Introduzione al libro "Libri Feroci"
Introduzione dell’autore “Libri feroci” e’ un’antologia di articoli da me scritti durante vari anni. Li ho presi a caso, senza alcun ordine. Il piu’ possibile ho cercato di mantenere il testo e la grafica simile al luogo dove lo scambio e’ avvenuto, cioe’ nei forum di Isvara.org, magari sacrificando un po’ l’estetica. Non ho corretto gli errori per la medesima …

Come Indra aveva offeso i saggi

Saunaka chiese: “Oh figlio del Suta, cosa aveva fatto Indra? Brihaspati disse che Indra aveva in qualche modo offeso i saggi. Cosa aveva fatto di avventato? Come successe che Garuda nacque a causa delle penitenze ascetiche dei Valakhilya? E come mai Kasyapa, che era un Brahmana, ebbe per figlio una grande aquila? E come aveva potuto Garuda nascere …
Come Indra aveva offeso i saggi

Come comprare i nostri libri?

Come comprare i nostri libri?
#kadacha     #vendita libri    #PDF  #kindle    #comprare.  #acquistare Domanda Normalmente compro i tuoi libri su Amazon, ma qual'è il metodo più diretto per averli? kadachaeditions.com o altro? Credo si tratti di una domanda già posta. La mia memoria ultimamente non è brillantissima. Perdonami. Haribol Risposta: Caro ** , Ricevi le mie benedizioni. Tutte le glorie …

Registrazione della videoconferenza del Venerdì 12 Maggio 2022, in Italiano

Hare Krishna! Saluto gli amici e i devoti che stanno seguendo in diretta questa videoconferenza e anche coloro che la seguiranno nei prossimi giorni. Vi invito a venire qui nella sala in diretta video.    Prima di cominciare e' un dovere e un piacere offrire rispettosi omaggi al mio maestro spirituale e alle nostre Divinita'. Pranama mantra.   Continuiamo la …

Il terzo giorno

La disfatta del giorno precedente aveva messo in guardia Bhishma, che organizzò più prudentemente i suoi eserciti nella formazione garuda. Nel becco del gigantesco uccello s'era posto egli stesso; negli occhi stazionavano Drona e Kritavarma; Asvatthama e Kripa, con i loro battaglioni, formavano la testa; i Trigarta e Jayadratha erano nel collo, ed il corpo era formato da Duryodhana …

Focaccia pisana ai ceci

Ingredienti

Per 4-6 persone

250 gr di farina di ceci

600 ml di acqua
Focaccia pisana ai ceci
facebook twitter youtube 
Email Marketing Powered by MailPoet