logo-isvararchive-2020c

ISVARA Newsletter IT

Percepire il Paramatma

    Domande: Gentile Manonatha Dasa, supponiamo che una persona comune, interessata alla Coscienza di Krishna, inizi a studiarne la filosofia, a recitare il maha-mantra e a meditare intensamente e spontaneamente sul Paramatma, sino a percepirlo dopo pochi mesi! Com'e' possibile tutto cio'? Si tratta di un favore speciale di Sri Krishna, del risultato della pratica del bhakti-yoga in epoche …

Mi riesce difficile ricominciare

  Domande ** Gennaio 2001 Salve amici Hare Krsna sono Daniele di Milano , è iniziato l'anno nuovo e ho trascorso una bella settimana bianca in montagna , mi sono divertito molto , ho mangiato tanto , ho sciato , ecc...... purtroppo mi è manacato solo una cosa , Krsna , la Baghavad Gita e i giri di Japa che …

Bhrigu maledice il Deva del Fuoco

Quando Bhrigu torno’ vide la sua sposa ancora in lacrime e si accorse che aveva in grembo il suo figlio appena nato. Grazie ai poteri mistici pote’ capire cosa era successo senza nessuna spiegazione e, controllando a stento la rabbia, disse: “Come poteva quel Rakshasa sapere che eri tu la donna che gli era stata promessa in matrimonio? Qualcuno deve …

Il voto di cantare Hare Krishna - domanda e risposta

Domanda Grazie, molto gentile !! La prima che mi viene in mente è questa: da RKC veniva spesso detto di raggiungere un certo numero di giri di mala al giorno, poi si doveva cercare di non scendere al di sotto e semmai solo di aumentare, di nuovo senza mai diminuire (almeno questo è ciò che capivo io) ... ma una …
Il voto di cantare Hare Krishna - domanda e risposta

EMERGENZA UCRAINA

EMERGENZA UCRAINA
🔴 E M E R G E N Z A  U C R A I N A 🔴 APPELLO A DONARE! Il Consiglio Nazionale Italiano ha deciso che ogni Tempio invierà una quota in favore dei devoti in Ucraina. Invitiamo tutti i devoti e gli amici a supportare questa raccolta. È gradita qualunque donazione, piccola o grande che sia. …

Retorica

PDF #Retorica Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.       Jump to navigationJump to search Disambiguazione – Se stai cercando altri significati, vedi Retorica (disambigua).   La retorica è l'arte di persuadere mediante i discorsi La retorica è tradizionalmente intesa come l'arte del dire, del parlare, e più specificamente del persuadere con le parole. Il termine viene dal …

Gelato vegano senza gelatiera

Ingredienti

Per 2 persone

2 banane bio equosolidali

200 g di lamponi bio (anche surgelati)
Gelato vegano senza gelatiera
facebook twitter youtube 
Email Marketing Powered by MailPoet