logo-isvararchive-2020c

ISVARA Newsletter IT

Patè di avocado

Ingredienti Per 4 persone 1 avocado ben maturo 3 o 4 cucchiai di olio extravergine di oliva 2 cucchiaini di succo di limone 1 pizzico di peperoncino in polvere 1 pizzico di sale Preparazione
Patè di avocado

Etimologia del nome Krishna

Etimologia del nome Krishna
Domanda: perdonate il mio ardire, non so bene se sto sbagliando forum o se è quello giusto, eventualmente attendo di essere più correttamente indirizzato, ma vorrei tanto conoscere l'etimologia del nome Krishna. ho trovato diverse risposte a questa domanda. qualcuno sostiene significhi "infinitamente affascinante", mentre dall'altro lato il dizionarietto della vallardi sostiene che significhi "nero". non che questa conoscenza particolare …

Secondo questo punto di vista nessun istinto o qualità è inutile o immorale in se stesso.

Secondo questo punto di vista nessun istinto o qualità è inutile o immorale in se stesso. E' l'uso appropriato di ciascuna facoltà che ci permette di migliorare la nostra autonomia e le nostre qualità. Se questo metodo di miglioramento è applicato all'istinto sessuale, otteniamo il principio che non solo è giustificabile ma che è necessario esercitare la funzione sessuale con …
Secondo questo punto di vista nessun istinto o qualità è inutile o immorale in se stesso.

La Newsletter di Isvara.org

La Newsletter di Isvara.org
Hare Krishna cari devoti e amici, A cominciare dal mese di Agosto inizierà il programma di Newsletter a lungo progettato. Ogni 15 giorni riceverete alla vostra email un promemoria degli ultimi sette articoli pubblicati. Per riceverla dovrete solo iscrivervi a newsletter.isvara.org Se parlate piu’ di una lingua, iscrivetevi anche alle altre perché gli articoli sono differenti. Grazie e buona coscienza …

Gli associati di Caitanya Mahaprabhu a Navadvipa

Tutti gli associati di Sri Caitanya, Nityananda e Advaita sono personalità molto elevate. Il gruppo di Nityananda Prabhu erano tutti pastorelli durante l'avvento di Krishna. Gli associati di Caitanya Mahaprabhu a Navadvipa sono considerati i più elevati. I successivi più elevati sono gli associati del Signore a Jagannath Puri, e dopo di loro ci sono le grandi …
Gli associati di Caitanya Mahaprabhu a Navadvipa

Gaura Ganoddesha Dipika di Kavi Karnapura! IN ITALIANO!

Gaura Ganoddesha Dipika di Kavi Karnapura! IN ITALIANO!
Gaura Ganoddesha Dipika di Kavi Karnapura! ... Poiché sappiamo che Krishna è tornato su questa Terra come Caitanya Mahaprabhu, è naturale che vogliamo sapere chi tra i Suoi associati a Goloka Vrindavana è venuto e in quale corpo.   Accertare questo per noi è certamente impossibile, perché servirebbe un contatto diretto con il mondo spirituale che chi non è un …

Ti impartirò la conoscenza più confidenziale

“Questa natura materiale è composta di otto elementi, e oltre ad essa esiste un’altra energia, costituita dalle entità viventi che cercano di sfruttare a proprio vantaggio le risorse della materia. E sappi anche che oltre a queste esisto Io, che ne sono l’origine e la dissoluzione, che non vi è verità superiore a Me, e che tutto in Me …
Ti impartirò la conoscenza più confidenziale
facebook twitter youtube