logo-isvararchive-2020c

ISVARA Newsletter IT

La nueva cuenta de Instagram

Click here
La nueva cuenta de Instagram

Il tempo tortura Rama

Il tempo tortura Rama
Per Rama invece il tempo passò lentamente e dolorosamente. Il pensiero di Sita lo ossessionava e non lo lasciava un solo momento. Poi giunse la stagione delle piogge. E anche la stagione delle piogge finì. Arrivò l'autunno e la natura, saziata dalla vivificante acqua, sbocciò in tutta la sua bellezza. Vivendo fra quelle bellezze, Rama sentì ancora di …

La citta' di Ravana

Hanuman si addentrò nella città, vagando per le sue strade. Che luogo fantastico, pensò. Quante bellezze artistiche e architettoniche. Che peccato che simili bellezze debbano essere usate da un essere così empio. Girò per diverso tempo, finché arrivò in un palazzo straordinario per maestosità e per sfarzo. Dedusse che quello non poteva essere altro che il palazzo di Ravana. …
La citta' di Ravana

Videoconferenza in italiano | 19-11-2021

Videoconferenza in italiano | 19-11-2021
https://www.youtube.com/watch?v=_TfUVSIGWhY

Gli strumenti migliori per raggiungere la Conoscenza

Argomento Ottavo Gli strumenti migliori per raggiungere la Conoscenza Nella sezione nona verrà determinato qual è lo strumento di conoscenza più degno di fiducia per stabilire, senza timore di errori, cosa siano il Sambandha, l'Abhideya e il Prayojana. Srila Jiva Gosvami ha già accennato che questi sono gli argomenti principali di cui si occuperà l'opera che ha cominciato …
Gli strumenti migliori per raggiungere la Conoscenza

Dhritarastra si prepara alla grande tragedia

Dhritarastra si prepara alla grande tragedia
Vyasa, osservando le due armate sconfinate appartenenti ai suoi discendenti, schierate l'una ad ovest e l'altra a est, grazie ai suoi poteri di chiaroveggenza, con nitidezza potè scorrere le pagine cruente della futura battaglia di Kuruksetra. Fu a quel punto che decise di andare ad Hastinapura a trovare suo figlio Dhritarastra.  "La guerra che avete accuratamente preparato durante questi lunghi …

Poi Ravana tornò a Lanka

“In quella campagna militare passarono anni. Poi Ravana tornò a Lanka. Lì lo aspettava la sorella Surpanakha, profondamente addolorata per la perdita del marito. Il fratello la consolò e la affidò alle cure di Khara, che risiedeva a Dandaka con quattordicimila potenti Raksasa. Contento di aver sistemato anche questo problema, Ravana entrò nella foresta Nikumbhila con i suoi collaboratori …
Poi Ravana tornò a Lanka
facebook twitter youtube 
Email Marketing Powered by MailPoet