L’attrazione alla Coscienza di Krishna

8 novembre 2018

 

L’attrazione alla Coscienza di Krishna e a tutte le cose che ne sono parte (come lo Sridhama, i Vaisnava, il Santo Nome eccetera) e’ naturale per l’anima spirituale. Lo e’ perche’ siamo fatti della stessa natura. Cosi’ come un’aquila e’ attratta al cielo e il pesce al mare, la jiva e’ attratta a Krishna.

A causa della copertura di Maya stiamo agendo come se fossimo parte di un’altra natura ma questa attrazione e’ in direzione delle cose della materia, che sono illusorie (perche’ non danno felicita’) e temporanee (perche’ dovremo presto lasciare tutto).
mam upetya punar janma
duhkhalayam asasvatam
(Bhagavad-gita 8.15.)

Tu sei attratto ai video, alle foto e agli articoli che pubblichiamo perche’ la tua natura si sta risvegliando. Forse non puoi neanche spiegarti neanche perche’ ti piacciono cosi’ tanto ma l’attrazione la senti.
Grazie ad azioni pie o spirituali delle vite passate e di questa vita, o grazie alla misericordia del Guru e dei Sadhu ora sei nel cammino della coscienza di Krishna.

Continua con il tuo ottimo servizio e con il canto del maha-mantra e, come diceva Srila Prabhupada, la tua vita sara’ sublime.

Hare Krishna
Manonatha Dasa (ACBSP)

 

PS
IL NUOVO ARCHIVIO: www.isvara.org

 

Donate

KADACHA BookStore

Post view 1344 times

Share/Cuota/Condividi:
Subscribe
Notify of
0 Adds or Replies
Inline Feedbacks
View all comments