Come accedere all’Archivio

Cari amici,

Isvara.org, sito Vaisnava attivo dagli anni novanta, e’ ora costituito dalla condivisione del nostro archivio personale. In altre parole, potete accedere all’intera collezione delle decine di migliaia di files raccolti durante gli anni (ad oggi oltre 150.000) riguardanti la conoscenza Vedica e Vaisnava.

Troverete libri, riviste, articoli, audio, video e altro in varie lingue.

Nella nostra attuale Biblioteca trovate circa 30.000 documenti, ma non e’ pratico inserire tutto manualmente. Abbiamo cosi’ pensato di fornirvi l’accesso al cloud del nostro computer.

 

Per ottenere l’accesso:

1) mandate un’e-mail chiedendo l’accesso a una o più sezioni. Potete anche contattarci attraverso Facebook o attraverso la email personale (manonatha@gmail.com).

2) effettuate una donazione annuale andando in prima pagina:
Potremo mantenere attivo questo progetto per sempre e farlo crescere ulteriormente solo se ci aiutate.

Nessuna donazione e’ troppo piccola o troppo grande.

3) Appena la donazione verrà ricevuta vi sarà spedito un link e la password con la quale potrete entrare nelle sezioni prescelte.

Per i libri speriamo in una donazione un poco piu’ consistente. Siate generosi.

 

L’Archivio e’ suddiviso nelle seguenti aree (gli abbonati clicchino sui nome per entrare):

· Libri
· Articoli
· Storia
          Luoghi di Vraja
          Personalita’ di Vraja
          Lilas di Vraja
          Altri luoghi
          Altre personalita’
          Altri lilas
          Giorni festivi

· Immagini
· File audio
· Video

 

Avvertenze:

Le cartelle e quindi i file che vi trovate dentro, non saranno mai definitivi. Ogni giorno vengono aggiunti documenti nuovi, aggiunte e correzioni.

E’ anche probabile che troverete lo stesso documento in due copie o più. Ricordate che state entrando in un computer personale. L’organizzazione perfetta, per quanto riguarda un campo di letteratura così vasto, non e’ possibile a meno d’avere un numero consistente di collaboratori.

In molte cartelle i file potrebbero essere centinaia, per cui prestate attenzione al fatto che alla fine della pagina troverete numeri cliccando sui quali potete accedere alle pagine seguenti.

I codici d’accesso cambiano automaticamente ogni anno al primo di gennaio. Pero’, se ad esempio vi iscrivete al primo di giugno del 2018, il primo gennaio del 2019 potrete richiedere il nuovo codice incluso nella donazione iniziale che scadrà il primo di gennaio del 2020. Avete l’accesso per oltre un anno, quindi.

Tuttavia non siamo e non vogliamo essere commercianti. Preferiamo uno scambio di regali.
Noi vogliamo donarvi. Vogliate voi donarci.

 

Hare Krishna
– Manonatha Dasa (ACBSP)

 

Comments are closed.