Register - Registrate - IscrivitiContact - Srila Prabhupada - Biblio - Video - Manonatha Dasa

Michio Kaku assicura di avere scoperto la prova scientifica che Dio esiste

Il Forum che tutti possono utilizzare
Dasa
Site Moderator
Posts: 119
Joined: Thu Dec 22, 2016 12:38 pm
United States of America

Michio Kaku assicura di avere scoperto la prova scientifica che Dio esiste

Postby Dasa » Thu Feb 16, 2017 8:14 am

Michio Kaku assicura di avere scoperto la prova scientifica che Dio esiste
Generali IT Edit
Apr
08
2015

Michio Kaku assicura di avere scoperto la prova scientifica che Dio esiste

by Evidenzaliena

marzo 23, 2014

Uno degli scienziati più rispettati dichiara di aver trovato la prova dell’azione di una forza che ”governa tutto”. Il noto Fisico teorico Michio Kaku ha affermato di aver creato una teoria che potrebbe comprovare l’esistenza di Dio .

L’informazione ha creato molto scalpore nella comunità scientifica perché Kaku è considerato uno degli scienziati più importanti dei nostri tempi , uno dei creatori e degli sviluppatori della rivoluzionaria teoria delle stringhe ed è quindi molto rispettato in tutto il mondo.

Per raggiungere le sue conclusioni, il fisico ha utilizzato un “semi – radio primitivo di tachioni” (particelle teoriche che sono in grado di ”decollare” la materia dell’universo o il contatto di vuoto con lei, lasciando tutto libero dalle influenze dell’universo intorno a loro), nuova tecnologia creata nel 2005.

Anche se la tecnologia per raggiungere le vere particelle di tachioni è ben lontano dall’essere una realtà, il semi- radio ha alcune proprietà di queste particelle teoriche, che sono in grado di creare l’effetto del reale tachyon in una scala subatomica .

Secondo Michio , viviamo in un ”Matrix”: “Sono arrivato alla conclusione che ci troviamo in un mondo fatto di regole create da un’intelligenza, non molto diverso del suo videogioco preferito, ovviamente, più complesso e impensabile.

Analizzando il comportamento della materia a scala subatomica, colpiti dalle primitive tachioni semi- radio, un piccolo punto nello spazio per la prima volta nella storia, totalmente libero da ogni influenza dell’universo, la materia, la forza o la legge, è percepito il caos assoluto in forma inedita.

“Credetemi, tutto quello che fino a oggi abbiamo chiamato caso, non avrà alcun significato. Per me è chiaro che siamo in un piano governato da regole create e non determinate dalle possibilità universali, Dio è un gran matematico.” ha detto lo scienziato.

“I cieli narrano la gloria di Dio , e il firmamento mostra la sua opera ” (Salmo 19:01 )


Video in spagnolo e italiano
http://www.vrindavana.net/academy/michi ... io-esiste/

Return to “Il Forum di tutto e di tutti - Benvenuti!”

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest