Il Forum di tutto e di tutti - Benvenuti!Questa è la mia vita sessuale

Il Forum che tutti possono utilizzare
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Manonatha Dasa
Forum Admin
United States of America

Questa è la mia vita sessuale

Postby Manonatha Dasa » Thursday 2 February 2017, 8:39

Questa e’ la mia vita sessuale....
di Satsvarupa dasa Gosvami

In India, Srila Prabhupada era spesso invitato a partecipare ai programmi nelle case della gente. Talvolta queste persone erano molto pie e diventarono devote grazie a questo contatto con Srila Prabhupada, talovlta volevano principalmente benedizioni materiali, ricchezza e porsperità, in cambio di ospitare un sadhu e i suoi discepoli. In una occasione, Srila Prabhupada, con una ventina di devoti, era seduto nel salotto mentre il padrone di casa introduceva ogni membro della sua famiglia.

Questa è mia moglie,” disse, e la signora si fece avanti, chinandosi leggermente, con le mani giunte. “E questo è mio figlio minore...” tutti si fecero avanti e disse il suo nome, mentre Srila Prabhupada assentiva cordialmente.

“Questo e’ il marito di mia figlia,” l’uomo continuò, “e questi sono i loro figli.”

Ogni gruppo appariva velocemente e si ritirava. Finalmnete tutti i copmponenti della famiglia erano stati presentati e se ne erano andati, lasciando momentaneamente Srila Prabhupada solo nella stanza con i suoi devoti. In modo conifdanziale, Srila Prabhupada disse sottovoce ai suoi discepoli...

“Questa è la mia vita sessuale.”
* Manonatha Dasa (ACBSP)

[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Return to “Il Forum di tutto e di tutti - Benvenuti!”