Register - Registrate - IscrivitiContact - Srila Prabhupada - Biblio - Video - Manonatha Dasa

Manonatha Dasa (ACBSP)Che succede quando si e' uccisi da Kalki? Risposta di Manonatha Dasa (ACBSP)

Gli scritti, i video e gli audio di Manonatha Prabhu.
Manonatha Dasa
Forum Admin
United States of America

Che succede quando si e' uccisi da Kalki? Risposta di Manonatha Dasa (ACBSP)

Postby Manonatha Dasa » Tuesday 17 January 2017, 17:10

Domanda

Hare Krishna Manonatha Dasa, oggi vorrei chiederti la conferma riguardo una cosa: quando Sri Kalki apparirà sulla terrà per porre fine all'età del kali-yuga gli esseri che viventi che perderanno il corpo fisico dopo averlo visto torneranno nel mondo spirituale? E' una cosa che ho dedotto dal fatto che ne il Libro di Krishna Srila Prabhupada dice che Krishna vede solo le buone azioni e quando Putana venne uccisa tornò nel mondo spirituale. Quindi ho pensato che la stessa cosa avvenga con Sri Kalki

Risposta

La regola e’ che coloro che vengono uccisi da Visnu (Krishna non uccide mai nessun demone) o da un Suo rappresentante vengono temporaneamente liberati.
Che significa questo?
Che tutto il loro karma viene rimosso e vanno per un periodo di tempo nel brahma-jyoti, nella luce del corpo del Signore.

Dopo un poco di tempo tornano nell’universo materiale per ricominciare un nuovo ciclo di esperienze materiali fino alla liberazione vera a completa, che e’ in Vaikuntha o Goloka Vrindavana.

Questa e’ la regola di base.

Poi ci sono le eccezioni e i casi individuali.
* Manonatha Dasa (ACBSP)

Return to “Manonatha Dasa (ACBSP)”