Manonatha Dasa (ACBSP)Perché Krishna esibisce i Suoi poteri trascendentali?

Gli scritti, i video e gli audio di Manonatha Prabhu.
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fabien
Active User
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rwanda

Perché Krishna esibisce i Suoi poteri trascendentali?

Postby Fabien » Friday 10 February 2017, 14:25

Hare Krishna Manonatha Dasa, per favore accetta i miei più rispettosi omaggi.

La mia domanda è: perché Krishna esibisce i Suoi poteri trascendentali?

Posso riuscire a comprendere Lui ed i Suoi atti?

Effettivamente tu hai detto che attraverso la grazia del puro devoto o del maestro spirituale l'impossibile diventa possibile.

Ma mi chiedo: se non conosco e capisco appieno i miei parenti, i miei fratelli, i miei amici ecc. come posso riuscire a conoscere e comprendere Krishna, Dio, ed i suoi atti che sono Assoluti?

Krishna si impegna in diverse azioni trascendentali come ad esempio quando solleva con il mignolo la collina Govardhana (perché con il mignolo e non con la mano intera o con l'indice?) e apparentemente mi sembra molto difficile riuscire a comprendere anche solo questo avvenimento.

Ad esempio non capisco perché Krishna abbia sollevato la collina Govardhana con il Suo mignolo. Avrebbe anche potuto semplicemente desiderarlo per far sollevare la collina Govardhana.

Confido nelle tue parole.

Hare Krishna

Manonatha Dasa
Forum Admin
United States of America

Re: Perché Krishna esibisce i Suoi poteri trascendentali?

Postby Manonatha Dasa » Tuesday 14 February 2017, 16:31

* Manonatha Dasa (ACBSP)

Return to “Manonatha Dasa (ACBSP)”