Register - Registrate - IscrivitiContact - Srila Prabhupada - Biblio - Video - Manonatha Dasa

Manonatha Dasa (ACBSP)Chi sono io? - risposta di Manonatha Dasa

Gli scritti, i video e gli audio di Manonatha Prabhu.
Fabien
Active User
Rwanda

Chi sono io? - risposta di Manonatha Dasa

Postby Fabien » Thursday 2 February 2017, 8:13

Hare Krishna Manonatha Dasa, ti prego di accettare i miei più rispettosi omaggi.
La mente si sa è come un ape che passa da un fiore all'altro cercando il nettare, ovvero il piacere dei sensi.

Fissando la propria attenzione e mettendo al servizio la mente, e le azioni a Krishna, la Persona Suprema non c'è più deviazione.

Attraverso le Scritture noi possiamo giungere a comprendere chi è Krishna, dove Egli sta, cosa desidera e qual'è la relazione tra noi e Lui.

"Tra migliaia di persone forse una riuscirà a comprenderMi veramente" dice Krishna.

Capendo chi siamo veramente automaticamente dovremmo riuscire anche a comprendere chi è Krishna in realtà. Qual'è la risposta alla domanda chi sono io?

So che il mio vero nome non è Fabien Uwamahoro Troia, ciò non è possibile poiché se io sono eterno anche il mio nome deve esserlo e so che il corpo che ho attualmente non è il mio vero corpo perché se sono eterno anche il mio corpo deve esserlo.

Allora mi chiedo: chi sono io veramente? Come sono fatto, come mi chiamo, dove vivo, dove mi trovo, come mi vesto, se ho degli amici, chi sono i miei genitori, ecc.
Hare Krishna

Manonatha Dasa
Forum Admin
United States of America

Re: Chi sono io?

Postby Manonatha Dasa » Wednesday 8 February 2017, 15:23

Caro Bhakta Fabien,
Ricevi le mie benedizioni. Tutte le glorie a Srila Prabhupada.

La tua forma originale (svarupa) e' insita in te stesso.
Al presente momento e' come il seme di un albero. Se osservi un seme non vedi la forma dell'albero. Magari puoi sapere che e' un albero ma non la sua forma esatta.
Per vederla devi mettere il seme nella terra, innaffiarlo, curarlo e un giorno vedrai questa forma.

Hare Krishna
* Manonatha Dasa (ACBSP)

Return to “Manonatha Dasa (ACBSP)”