Manonatha Dasa (ACBSP)La mente e il servizio devozionale

Gli scritti, i video e gli audio di Manonatha Prabhu.
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fabien
Active User
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rwanda

La mente e il servizio devozionale

Postby Fabien » Sunday 17 June 2018, 4:29

Hare Krisha Manonatha Maharaj, ti prego di accettare i miei umili omaggi. Tutte le glorie a Srila Prabhupada!

La mia domanda riguarda il servizio devozionale e come fissare costantemente la mente su esso.

La mente per natura non è soddisfatta, almeno allo stato normale e quando si attacca a qualcosa, dopo si aggrappa a qualcos'altro continuando sempre in tal modo, senza ottenere la pace.

Il servizio devozionale è il mezzo che conduce alla perfezione spirituale, a Krishna, alla felicità e dunque alla pace tanto ambita,
eppure a volte anche se la mente entra in contatto con il servizio devozionale quest'ultima lo abbandona per una soddisfazione effimera.

La mia domanda è: come posso immergere completamente la mente nel servizio devozionale in modo tale che non cerchi altro?

Hare Krishna! Ti prego di far scendere su di me le tue benedizioni.

Return to “Manonatha Dasa (ACBSP)”