Register - Registrate - IscrivitiContact - Srila Prabhupada - Biblio - Video - Manonatha Dasa

Gli AcaryaTento d'insegnarvi quello che avete dimenticato

Solo gli scritti di Srila Prabhupada, Srila Bhaktisiddhanta, Srila Bhaktivinoda Thakura e degli altri grandi maestri della nostra scuola
bhaktaroberto66
Expert User
Italy

Tento d'insegnarvi quello che avete dimenticato

Postby bhaktaroberto66 » Monday 18 September 2017, 12:20

Londra, 11 settembre 1969

Reporter: Cosa stai cercando di insegnare ?

Prabhupada: Sto cercando di insegnare ciò che avete dimenticato.

I devoti: Haribol! Hare Kṛṣṇa! (Risate)

Reporter: Cioè ?

Prabhupada: Alcuni di voi dicono che Dio non esiste, altri che Dio è morto e altri ancora affermano che Dio è impersonale o nulla. Queste sono tutte sciocchezze. Voglio insegnare per confutare tutte queste sciocchezze. Dio esiste. Questa è la mia missione. Qualsiasi sciocchezza mi può essere proposta, ma io posso dimostrare che Dio esiste. Questo è il mio movimento per la coscienza di Kṛṣṇa. È una sfida al popolo ateo. Nella stessa maniera in cui siamo seduti qui, faccia a faccia, è possibile vedere Dio faccia a faccia. Se siete sinceri e seri allora sarà possibile. Purtroppo stiamo cercando di dimenticare Dio e quindi dobbiamo affrontare tante miserie nella vita. Sto semplicemente predicando di adottare la coscienza di Kṛṣṇa e di essere felici. Non lasciatevi influenzare da queste onde senza senso di Maya, l'illusione. Questa è la mia richiesta.

I devoti: Haribol!

Return to “Gli Acarya”