Isvara Network >> home page ( Il primo sito hare krishna in lingua italiana - movimento spirituale vaishnava )

Isvara Plaza - Our online shop

venerdì 3 settembre 2010 - User: 40 (G:42) (T:79) - Hits: 8.638.624  

Email  |  Academy  |  Manonatha  |   Italiano  |  Espanol

[ Isvara Giornale IT ] - Libro: Bhakti-Yoga *** L'ABC della filosofia - Isvara network, isvara, krishna, Vegetarianesimo, vegetariano, nonviolenza, Forum, Accademia Vaishnava, Hare Krishna, Veda, Vedanta, Yoga, India, cultura indiana, Krishna, hindu
[ Isvara Giornale IT ]   Pagine giornale visitate: 7.446.626  -  Data: 03/09/2010  -  Ora: 11.59.56  -  Ip: 38.107.191.111
Home IT | Giornale | Articoli nuovi | Articoli recenti | Segnalibri | Sondaggi | Utenti | Downloads | Ricerche | Aiuto
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti gli Archivi
 » GIORNALE e ARCHIVI
 Il negozio di libri di Isvara.org
 Libro: Bhakti-Yoga *** L'ABC della filosofia
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Articolo n. 8892 Discussione Successiva  

Dasa
Amministratore

4380 Messaggi

Inserito il - 13/11/2006 : 17:49:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dasa
Chi vuole comprendere l'ABC della nostra filosofia, Bhakti Yoga e' il libro che cerca.

Cominciando dalle nozioni piu' elementari, conduce lo studente a piani di comprensione filosofica sempre piu' alta.

250 pagine di conoscenza trascendentale.
In pochi giorni a casa vostra.

Il servizio di stampa e consegna e' affidato alla piu' importante compagnia libraria presente su Internet.

Potete trovare "Bhakti Yoga" a
http://www.lulu.com/content/458375

Per tutti gli altri libri:

Libri in italiano
http://stores.lulu.com/isvarait

Libri in inglese
http://stores.lulu.com/isvaraeng

Padmavati
Moderatore

Regione: Italy
Città: roma

4385 Messaggi

Inserito il - 22/11/2007 : 08:57:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Padmavati
E' un libro fondamentale per chi si avvicina a questa immensa filosofia. Grazie

Savelloni Paola
Torna all'inizio della Pagina

Atmarama
Operatore

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Sangri La

6535 Messaggi

Inserito il - 22/11/2007 : 19:23:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Atmarama
lo sto leggendo... ho anche qualche domanda.. pero' aspettiamo che la situazione "logistica" in Texas migliori..

Padmavati
Moderatore

4385 Messaggi

Inserito il - 23/11/2007 : 09:33:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Padmavati
Io quando ho iniziato a leggerlo mi sono bloccata quasi subito e ho iniziato a fare domande a Prabhu, non riuscivo a salire quel gradino... poi dopo tutte le risposte, decine di document sfogliati qui su isvara, si è sbloccata la comprensione ( o forse l'accettazione... bohh) poi è scivolato come l'olio e tutto il seguito era "naturale".

Savelloni Paola

Modificato da - Padmavati in data 23/11/2007 09:34:19

Padmavati
Moderatore

4385 Messaggi

Inserito il - 28/12/2007 : 10:35:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Padmavati
.

Atmarama
Operatore

6535 Messaggi

Inserito il - 08/01/2008 : 18:48:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Atmarama
mi sono sbagliato.. non lo stavo leggendo.. stavo leggendo "filosofie dell'india"... questo non l'ho ancora letto..

Atmarama
Operatore

6535 Messaggi

Inserito il - 08/01/2008 : 18:55:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Atmarama
risolto il problema... l'ho appena acquistato... tra qualche giorno è nella mia libreria.

Atmarama
Operatore

6535 Messaggi

Inserito il - 16/01/2008 : 16:52:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Atmarama
questa email che mi è appena arrivata mi segnala che tra un po' avro' questo libro.. .

Citazione:
Pensiamo possa farti piacere sapere che il tuo ordine Lulu è stato spedito. (Puoi controllare tutti i dettagli di seguito.)

Ricorda che puoi sempre controllare lo stato di un tuo ordine sul nostro sito: http://www.lulu.com/commerce/orders.php?fCRID=1936842

Spedito il mar, 15 ene 2008 via Oferta Especial Ahorro UE
Tutti gli oggetti del tuo ordine sono stati spediti.

Atmarama
Operatore

6535 Messaggi

Inserito il - 26/01/2008 : 14:28:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Atmarama
arrivato oggi...

ManonathDasa
Fondatore

4826 Messaggi

Inserito il - 26/01/2008 : 14:54:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ManonathDasa
Jaya

Padmavati
Moderatore

4385 Messaggi

Inserito il - 04/04/2009 : 22:16:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Padmavati
E' un libro fondamentale, per chi vuole iniziare a comprendere le basi della filosofia. consigliato a tutti per la capacità di toccare tanti punti generali, quindi ottimo per i neofiti, e stimolante per i devoti che accresceranno sicuramente il desiderio di approfondire gli studi.

Padmavati Devi Dasi

http://www.isvara.org/plaza

Modificato da - Padmavati in data 26/05/2009 07:55:33

Padmavati
Moderatore

4385 Messaggi

Inserito il - 04/06/2009 : 10:57:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Padmavati

Padmavati Devi Dasi

http://www.isvara.org/plaza
  Discussione Precedente Articolo n. 8892 Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
[ Isvara Giornale IT ] © 1995-2009 ISVARA Inc Network. All Rights Reserved Worldwide. Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,28 secondi. Powered by Snitz Forums